Emergenza in Syria

In Siria i bambini hanno bisogno d’aiuto. I loro parchi giochi sono intere città in rovina e, la sera, non ci sono più case accoglienti in cui fare ritorno, ma tende o gli scantinati di edifici abbandonati. Non hanno più compagni di gioco: a convivere con loro sono la guerra, un esercito che non risparmia nessuno, nemmeno le donne incinte, e il continuo pericolo di bombardamenti.

SOS Villaggi dei Bambini è tra le poche organizzazioni autorizzate a operare nel territorio. Per questo è intervenuta subito fornendo cibo e beni di prima necessità a migliaia di famiglie di sfollati. Negli ultimi mesi ha distribuito 60.000 pasti a Damasco e Aleppo e continua a lavorare per restituire ai bambini un minimo di stabilità.

immagine: 49
introduzione: Lorem Ipsum
tipodonazione: emergenze|Emergenze
* Devi selezionare una donazione
Combination of product variants is not available

Loading Attendi qualche secondo...

A Damasco e Aleppo, sono stati distribuiti vestiti, cibo e coperte a più famiglie possibile. Ad oggi, sono state aiutate 6'700 persone, mentre 16'000 bambini hanno potuto tornare a scuola. C’è ancora tanto da fare! La situazione, però, continua a peggiorare: in Siria gli sfollati sono quasi 7 milioni, la metà è costituita da bambini che vive ogni giorno nel timore di ciò che il futuro potrebbe avere in serbo per loro. Insieme possiamo fare la differenza! Abbiamo bisogno di sostenere altre famiglie.

Il tuo aiuto è prezioso per continuare a distribuire cibo, acqua, medicine, materassi e coperte.

Fai subito una donazione, dai loro il tuo sostegno!

Importo per la scelta selezionata: da 22,00 €